Ritentare il pagamento di una fattura

In questo articolo ti spieghiamo come ritentare il pagamento di una fattura tramite addebito nell'Area Clienti. Questo può essere necessario se non è possibile effettuare un adebito diretto. Per evitare che il tuo contratto venga bloccato, puoi ritentare il pagamento tramite Area Clienti.

  • Accedi alla panoramica delle fatture. Qui puoi vedere le informazioni più importanti relative alle tue fatture. Qui hai anche la possibilità di verificare e aggiornare facilmente i tuoi dati di pagamento.
  • Clicca su Le mie impostazioni di pagamento per essere reindirizzato alla pagina con i tuoi dati di pagamento.
  • Inserisci il tuo IBAN e il tuo nome. Se il titolare del conto non è il partner contrattuale registrato presso di noi, spunta la casella Titolare del conto diverso e inserisci il nome. Completa il processo con Salva.

Ora viene effettuato automaticamente un nuovo addebito diretto per l'importo aperto.

Accedi e consulta la panoramica delle fattureRichiamo della panoramica delle fatture