Fatturazione continua dopo la disdetta di un prodotto

Hai disdetto un contratto o una funzione aggiuntiva e hai ricevuto una fattura dopo la data di disdetta?
A seconda del contratto scelto, i costi vengono fatturati mensilmente, ogni 3 mesi, ogni 6 mesi o annualmente in anticipo. Il periodo di fatturazione può essere visualizzato nella Panoramica delle fatture.

Quando la disdetta diventa attiva 1&1 emette una fattura finale in cui ti vengono mostrati tutti i costi del contratto fino alla data di scadenza. Gli importi pagati in anticipo relativi al periodo successivo alla data di disdetta, ti verranno rimborsati sul metodo di pagamento da te selezionato. Per la disdetta di articoli aggiuntivi, come domini aggiuntivi, non viene emessa alcuna nota di credito per gli importi pagati in anticipo.

Si prega di notare: per la disdetta di articoli aggiuntivi, come domini aggiuntivi, non viene emesso alcun accredito per gli importi pagati in anticipo.

Continui a non capire a cosa si riferisce la tua fattura?

Controlla di aver ricevuto una conferma di disdetta da parte nostra via e-mail.
Puoi trovare una panoramica relativa alla tua disdetta nel Servizio Contratti 1&1 nella scheda Stato disdetta. Oppure contatta l'Assistenza Clienti.