Con My Apps puoi ampliare facilmente la gamma di funzioni di MyWebsite Now. Le funzioni aggiuntive saranno disponibili dopo l'attivazione direttamente nell'editor MyWebsite Now. Questo articolo ti spiega come selezionare e configurare le estensioni desiderate.

Nota bene

Le estensioni disponibili dipendono dalla tariffa MyWebsite Now. Le estensioni non possono essere acquistate singolarmente, ma sono già incluse nella tariffa.

Accesso alla sezione My Apps

La sezione My Apps è disponibile in Presence Suite come voce di menu separata nella barra di navigazione. Nella riquadro dei dettagli, trovi le seguenti opzioni:

  • My Apps: mostra tutte le applicazioni che hai già installato.
  • All Apps: offre una panoramica di tutte le applicazioni a disposizione.

Per sapere come accedere a Presence Suite, consulta questo articolo.

Selezione e attivazione delle estensioni

Dopo aver fatto clic sulla voce di menu My Apps nella barra di navigazione di Presence Suite, visualizzerai tutte le estensioni disponibili. Per ottenere ulteriori informazioni sulle singole applicazioni, fai clic sul pulsante Maggiori dettagli nella casella corrispondente.

Per utilizzare un'estensione per il tuo progetto online, fai clic sul pulsante Attiva. Le funzionalità delle estensioni verranno immediatamente rese disponibili nell'editor di MyWebsite Now.

Se sono necessari ulteriori passaggi di configurazione, ad esempio l'impostazione di un metodo di pagamento, anche questi saranno resi disponibili nella finestra dell'estensione. Tieni però presente che l'estensione deve essere attiva.

Utilizzo delle estensioni

Se un'estensione è stata attivata, le funzionalità saranno già disponibili nell'editor MyWebsite Now. Queste possono essere collocate nel sito web come altri elementi, ad esempio le immagini.