Microsoft Office 365

Aumenta la produttività. Fino a 5 dispositivi per utente.

Comincia subito
  • 1&1 OfficePremium

    Di quanti utenti hai bisogno?
    5 utenti a prezzo ridotto3,99 €/mese IVA escl. per i primi 12 mesi,
    poi
    7,99/mese IVA escl./utente/i
    Totale: 19,95/mese IVA escl.1
    • Applicazioni desktop e mobile di Office 2016
    • Versione online di Office 2016
    • 1 TB di storage online
    • Supporto 24/7
    Seleziona

Tutte le applicazioni di Office

Microsoft Office 365 comprende la suite completa delle popolari applicazioni per l'ufficio e molto altro ancora. Queste sono disponibili per tutti i dispositivi e per tutti i più famosi sistemi operativi, ovunque ci si trovi.

Disponibile online o per l'installazione

Decidi tu stesso se vuoi utilizzare le applicazioni Office tramite browser web o se preferisci installarle sui tuoi dispositivi. Anche se decidi di installare il software, tutti gli aggiornamenti online saranno disponibili sui tuoi dispositivi.

È facile!

Ti guidiamo con pochi clic attraverso il nostro intuitivo processo di configurazione e installazione. Da quel momento, tutto avverrà in automatico. Verrai informato non appena sarà disponibile un nuovo update. Basterà un clic e l'aggiornamento sarà effettuato su tutti i tuoi dispositivi. Se dovessero esserci imprevisti e avessi bisogno di ulteriore aiuto, gli esperti di 1&1 sono a tua disposizione telefonicamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Storage online incluso

Con Office 365 ottieni più di un semplice software. La famosa tecnologia di storage online di Microsoft OneDrive for Business è inclusa senza sovrapprezzi, con 1 TB di spazio. Questo offre un grande vantaggio: grazie alla combinazione perfetta di applicazioni e di "OneDrive for Business" puoi affrontare in modo ancora più efficiente i tuoi impegni quotidiani.

FAQ

Office 365 - informazioni dettagliate

  • Come funziona l'abbonamento a Office 365?

    Un abbonamento a Office 365 include tutte le applicazioni di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook e altro ancora), aggiornate costantemente alla loro ultima versione. Attualmente le applicazioni sono aggiornate alla versione 2016. Per avere l'ultima versione di un programma non è quindi più necessario acquistare un nuovo pacchetto Office, in quanto l'aggiornamento è incluso nell'abbonamento a Office 365: con una comoda rata mensile avrai a disposizione l'intero pacchetto Office e lavorerai sempre con la versione più recente di ogni applicazione. L'update costante dei programmi garantisce inoltre una protezione continua contro le vulnerabilità che potrebbero essere sfruttate da virus e software dannosi. L' abbonamento a Office 365 ti consente la massima mobilità: potrai accedere ai tuoi file, e-mail e documenti online, da browser web ma anche dai tuoi dispositivi mobili, grazie alle applicazioni dedicate. Il tuo ufficio sarà sempre a portata di mano, potrai decidere su quali dispositivi installare i programmi di Office 2016 e dove utilizzarli.

  • Qual è il prezzo di Office 365 e per chi è pensata questa offerta?

    Il prezzo di Office 365 consiste in una rata mensile. Potrai pagare mensilmente un piccolo importo, invece di acquistare Office 365 in un'unica soluzione. Grazie agli aggiornamenti costanti, inoltre, non dovrai preoccuparti più di comprare nuovamente i programmi, e l'installazione e l'aggiornamento di questi avverrà in modo semplice e veloce. Le spese di manutenzione sono quindi estremamente basse: non ci sono costi aggiuntivi per scaricare gli aggiornamenti e il tutto avverrà in pochi, semplici clic. Questo modello di abbonamento è quindi l'ideale per chi vuole una suite Office sempre aggiornata ed è alla ricerca di una soluzione semplice. Office 365 è adatto sia alle imprese che agli utenti privati che necessitano di una soluzione professionale. Anche se decidi di acquistare Office per la prima volta, con 1&1 troverai numerosi vantaggi optando per l'abbonamento a Office 365: potrai lavorare in maniera professionale con i programmi di Office 2016 ad un prezzo vantaggioso e beneficiare dell'assistenza dei nostri esperti 24 ore su 24.

  • Posso installare i programmi del pacchetto Microsoft Office 365 2016 oppure è disponibile solo la versione online?

    Con 1&1 puoi scegliere di fare entrambe le cose. Avrai infatti a disposizione la pratica versione online, da utilizzare ovunque ti trovi, ma anche la versione da installare su tutti i tuoi dispositivi. Potrai accedere ai tuoi documenti, fogli di calcolo ed e-mail e modificarli ovunque ti trovi, sia tramite browser web che dai programmi installati offline. Con un solo abbonamento potrai utilizzare Microsoft Office 365 su un massimo di cinque dispositivi a tua scelta ma, qualora non potessi utilizzare un tuo dispositivo, potrai comunque comodamente accedere al tuo account tramite browser web. In questo modo sarai flessibile e produttivo, indipendentemente da luogo in cui ti trovi, che tu sia connesso a Internet o meno. Le nostre tariffe includono inoltre Office Mobile, per permetterti di installare i programmi di Office 2016 sui tuoi dispositivi Android e iOS. Potrai lavorare da diversi dispositivi e senza bisogno di una connessione internet, rimanendo così produttivo anche in viaggio, in treno, sull'autobus e perfino in volo, settando il tuo dispositivo in modalità aeroplano.

  • Quali sono le differenze tra i diversi pacchetti Office 365 offerti da 1&1 e qual è quello più adatto a me?

    1&1 offre ad ogni tipo di utente, che si tratti di privato, libero professionista o azienda, Office 365 con la tariffa più adatta e ai prezzi più vantaggiosi. Anche scegliendo il pacchetto base, potrai usufruire della suite Office completa di tutte le applicazioni e la possibilità di utilizzare Office 365 online, installando il software, o come mobile app. Con tutti i pacchetti potrai inoltre approfittare della massima flessibilità: potrai installare Microsoft Office o continuare a lavorare online dal tuo web browser. La soluzione di cloud storage Microsoft OneDrive for business, per salvare e accedere ai tuoi file ovunque ti trovi è anche inclusa nei nostri pacchetti.

    Il nostro pacchetto più completo include inoltre un account e-mail professionale, con ampio spazio per archiviare i tuoi file e i tuoi messaggi, e un dominio di posta individuale compreso nel prezzo. L'abbonamento a Office 365 ti permetterà di avere la massima produttività, sia per la tua attività professionale che per la gestione dei tuoi file privati. Incluso nel pacchetto Office 365 trovi anche Outlook, il software professionale per la gestione della posta elettronica. 1&1 ti offre quindi un Office 365 per il tuo business, abbinato ad un dominio di posta elettronica in un'unica soluzione. Il nostro pacchetto più completo include anche Skype for business, che rende la comunicazione interna semplice ed efficace, anche nelle aziende più grandi.

    I nostri pacchetti ti permettono di scegliere la soluzione più adatta alle tue necessità. Se la tariffa base offre già l'intera suite Office, con quella più completa disporrai della massima flessibilità, data dai programmi di Office 365 in combinazione con una casella di posta professionale ed efficiente. Che si tratti di utenti privati, liberi professionisti o aziende, Office 365 è la soluzione su misura per tutti. Per qualsiasi domanda sulla nostre offerte con Microsoft Office 365, contatta il nostro servizio clienti. I nostri esperti sapranno consigliarti nella scelta del pacchetto più adatto alle tue esigenze. Qualunque versione dei nostri pacchetti tu scelga per acquistare Office 365, l'assistenza degli esperti di 1&1 è a tua disposizione.