1&1 Mail

Il tuo indirizzo e-mail professionale, ora disponibile con Microsoft Office

A partire da 0,99al mese IVA escl.1
Comincia subito
  • 1&1 Mail Basic

    0,99/mese1
    • E-mail associata al dominio

    • 1&1 Webmail

    • Mailbox di 2 GB

    • Supporto 24/7

    Seleziona
  • 1&1 Mail Pro

    Di quanti utenti hai bisogno?
    5 utenti a prezzo ridotto0,99 € per Un anno a,
    poi
    2,99/mese IVA escl./utente/i
    Totale: 4,95/mese IVA escl.2
    • E-mail associata al dominio

    • Outlook Web App

    • Mailbox di 15 GB

    • Supporto 24/7

    Seleziona
  • 1&1 OfficeBusiness

    Di quanti utenti hai bisogno?
    5 utenti a prezzo ridotto2,99 € per Un anno a,
    poi
    6,99/mese IVA escl./utente/i
    Totale: 14,95/mese IVA escl.4
    • Versione online di Office 2016

    • Dominio associato all'e-mail
      1 anno gratis

    • Mailbox di 50 GB

    • Skype for Business

    • 1 TB di storage online

    • E-mail associata al dominio

    • Outlook Web App

    • Supporto 24/7

    Mostra più caratteristiche Seleziona

Outlook Web App

Outlook Web App è la versione online di Microsoft Outlook con la quale tu e i tuoi collaboratori potete condividere non solo l'accesso alle e-mail, ma anche ad appuntamenti, contatti e file, mantenendo tutto costantemente aggiornato e sincronizzato.

E-mail e Microsoft Office 365

Se lo desideri puoi ampliare le funzioni di 1&1 Mail con la suite di applicazioni Microsoft: puoi scegliere tra la versione online fruibile dal tuo browser oppure quella scaricabile direttamente sui tuoi dispositivi.

OneDrive

1.000 GB di storage online per i tuoi dati. Tutti i file e i documenti sono ospitati in un solo luogo con accesso simultaneo da qualsiasi dispositivo. Accedi sempre alla versione più recente dei file e modificali insieme ai tuoi collaboratori.

Skype for Business

Riunioni online e video conferenze. Lavora con persone lontane come se fossero nel tuo stesso ufficio. I meeting di Skype permettono di comunicare tramite video HD, di condividere lo schermo e di modificare in contemporanea i documenti. Grazie all'integrazione nelle applicazioni Office 365 è possibile inviare messaggi istantanei, condividere lo schermo e avviare conversazioni e video chat direttamente dal documento in uso.

FAQ

E-mail Professionale

  • Quali sono i vantaggi offerti da un indirizzo e-mail professionale rispetto ad uno gratuito?

    L'utilizzo di un dominio aziendale per le comunicazioni tramite posta elettronica conferisce ai messaggi un aspetto professionale, rispettabile e degno di fiducia. Infatti, un indirizzo e-mail gratuito permette la personalizzazione della sola "parte locale", ovvero quella che precede il simbolo "@" e per questo, obbliga spesso a scomodi compromessi nella scelta del nome, che rischiano di rendere meno chiare le comunicazioni. Con 1&1, invece, puoi richiedere un dominio e-mail esclusivo e scegliere quindi in libertà anche il nome da inserire dopo la @. Potrai creare così il tuo indirizzo e-mail professionale con i termini che preferisci, ad esempio tuonome@azienda.it, o nome@cognome.it. 1&1 ti offre anche la possibilità di inoltrare tutte le e-mail inviate dal vecchio indirizzo al nuovo e viceversa. Tramite i client di posta elettronica, software dedicati alla gestione e lettura delle e-mail, puoi lavorare in maniera ancora più professionale. Gestisci la tua e-mail aziendale, i tuoi appuntamenti e i tuoi contatti con Microsoft Outlook o con l'alternativa gratuita Thunderbird, sia sul pc che sui dispositivi mobili. 1&1 ti offre la massima efficienza: su richiesta infatti, potrai utilizzare pacchetti selezionati di Office 365 direttamente dal tuo dominio mail. In più, con l'e-mail hosting di 1&1 lavorerai senza essere disturbato dalla pubblicità.

  • L'e-mail aziendale: il biglietto da visita per il tuo business

    Con un indirizzo e-mail professionale sfrutterai appieno tutto il potenziale della rete. Pensa ad esempio di ricevere una fattura da un indirizzo e-mail tipo sweety78@providergratis.it: già prima di aprirla, questa mail sembra poco seria ed affidabile. L'indirizzo e-mail è il primo punto di contatto tra la tua azienda e i tuoi interlocutori o clienti. Se utilizzi un'e-mail gratuita per la corrispondenza commerciale, la provenienza dei tuoi messaggi potrebbe non risultare chiara a chi li legge e, nel peggiore dei casi, questi potrebbero essere scambiati per spam ed essere cestinati senza essere letti.

    Un indirizzo e-mail aziendale, al contrario, offre immediatamente un'immagine seria ed affidabile. 1&1 offre soluzioni per aziende di qualsiasi tipo e dimensione, in modo che queste possano assegnare ad ogni dipendente l'indirizzo nome@azienda.it, o creare indirizzi dedicati a specifiche funzioni aziendali, come commerciale@azienda.it. Se ti affidi a 1&1 per la creazione del tuo indirizzo e-mail professionale, potrai contare su un fornitore fidato, in grado di offrirti un servizio completo: non solo e-mail, quindi, ma anche hosting e strumenti di marketing online. Per qualsiasi domanda a proposito di soluzioni di 1&1 dedicate alla e-mail aziendale o altri prodotti, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.

  • Desidero creare un'e-mail professionale: come devo fare?

    Creare un indirizzo e-mail su 1&1 è semplice e veloce. Ti sarà sufficiente scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle tue necessità e determinare poi i termini da includere nel tuo indirizzo. Ogni indirizzo è composto da un nome, seguito dal simbolo "@", a sua volta seguito dal dominio di posta elettronica e dal dominio di primo livello (TLD), come ad esempio .com o .it. In primo luogo dovrai selezionare il dominio e il TLD. Una volta scelto il dominio, potrai aggiungere tutti gli indirizzi di posta che desideri, per esempio uno per ciascuno dei tuoi dipendenti. Da questo momento in poi, potrai controllare la posta ovunque ti trovi, sia tramite web mail che con un client di posta elettronica professionale, come ad esempio Outlook. Outlook è disponibile su 1&1, se opti per una delle nostre offerte comprensive di Microsoft Office 365. Potrai così beneficiare di una soluzione efficiente per la gestione delle e-mail della tua azienda, ottenere un indirizzo e-mail professionale e un software affidabile, il tutto da un unico provider. Per conoscere i dettagli su come impostare il tuo nuovo indirizzo aziendale in Outlook, consulta la nostra guida.

  • Come posso proteggere il mio indirizzo e-mail aziendale dallo spam?

    Lo spam su internet è purtroppo un fenomeno comune. La posta indesiderata non è solo fastidiosa, ma può contenere anche link a scopo di phishing o virus come i Trojan. Grazie agli efficienti filtri antispam di 1&1, potrai proteggere la tua casella e-mail aziendale dai messaggi di spam. Accedendo alle impostazioni, potrai facilmente attivare la protezione gratuita 1&1 contro lo spam, che già da sola è in grado di filtrare buona parte dei messaggi indesiderati. Se tuttavia dovessi ricevere ancora spam, nelle impostazioni della tua web mail potrai configurare ulteriori filtri, ad esempio specificando determinati indirizzi da inserire nella cosiddetta blacklist: le mail provenienti da questi indirizzi saranno immediatamente cancellate. Potrai comunque modificare o aggiornare questa lista in ogni momento.

    Optando per il pacchetto Microsoft Office 365 potrai beneficiare di ancora più sicurezza. Il filtro antispam integrato, infatti, filtra e analizza tutte le e-mail in entrata e in uscita in maniera automatica. La tua casella e-mail professionale viene in questo modo messa al sicuro e tu potrai in ogni caso personalizzare individualmente i filtri per meglio adattarli alle tue necessità.

  • I pacchetti 1&1 includono una protezione antivirus integrata?

    Sì. L'efficiente protezione antivirus di 1&1 difende la tua e-mail aziendale dai messaggi di spam contenenti allegati pericolosi, filtrandoli prima che vengano scaricati dal tuo computer. Hai inoltre la possibilità di creare blacklist e whitelist per personalizzare ed affinare la protezione anti spam. Le offerte di 1&1 che includono il pacchetto Office 365 offrono una sicurezza ancora maggiore, grazie anche a Microsoft Exchange Online Protection, che filtra e blocca i messaggi considerati pericolosi. Con 1&1 la tua casella di posta è al sicuro: i nostri sistemi di sicurezza lato server sono aggiornati costantemente e sono quindi in grado di identificare immediatamente ogni tipo di minaccia, garantendo i più alti standard di sicurezza. Nonostante ciò è comunque possibile che alcune mail indesiderate raggiungano la tua casella di posta. A tal proposito, leggi sulla nostra Digital Guide tutto ciò che devi sapere sulle e-mail di dubbia provenienza, come individuarle e come proteggere la tua rete aziendale o quella di casa.

  • Posso creare un'e-mail e poi modificarla in un secondo momento?

    Esistono svariati motivi per cambiare un indirizzo e-mail professionale: potrebbe per esempio essere cambiato il nome della tua azienda, oppure i servizi che offri. Puoi modificare in pochi clic sia la parte dell'indirizzo che precede il simbolo "@", che quella relativa al dominio; ti sarà sufficiente accedere al pannello di controllo di 1&1 e selezionare dalla sezione relativa ai prodotti il tuo indirizzo e-mail. Per un passaggio graduale che ti consenta di non perdere alcuna e-mail, ti consigliamo di inoltrare le mail del tuo vecchio indirizzo all'indirizzo nuovo. Se decidi inoltre di abbinare anche un dominio al tuo nuovo indirizzo e-mail aziendale, ti basterà verificarne la disponibilità e procedere con l'ordine.

  • Posso registrare un dominio corrispondente accanto a un indirizzo e-mail di mia proprietà?

    Sì, certo. Accanto al tuo indirizzo e-mail, 1&1 ti fornisce anche di un dominio personalizzato. Per la comunicazione professionale di aziende, associazioni e club, un indirizzo di posta elettronica proprio è quantomeno consigliabile, in quanto trasmette un'immagine coerente e professionale. Grazie a un server di posta personale, potrai rendere il tuo indirizzo e-mail professionale subito riconoscibile. In questo modo aumenterai la tua credibilità e rafforzerai la professionalità della tua immagine, sia come azienda che come privato. Un indirizzo e-mail aziendale personalizzato ha quindi un'influenza positiva anche sulla pubblicità che si invia via posta elettronica.

    Se hai già in mente il nome che vorresti per il tuo dominio e-mail, ti consigliamo di assicurartelo subito ed evitare così che venga registrato da altri possibili interessati. I nomi di dominio sono univoci, ciò significa che una volta registrato un nome di dominio non sarà più disponibile per essere registrato da altri. Per le aziende più grosse può rivelarsi utile assicurarsi più domini di e-mail diversi, in modo da coprire diversi reparti dell'azienda, o addirittura diverse filiali o servizi. Con 1&1 è anche possibile registrare il tuo indirizzo e-mail privato e quello aziendale sotto lo stesso dominio. Grazie alle offerte di 1&1 non ci sono limiti alle soluzioni per la posta elettronica. Verifica comodamente la disponibilità del nome di dominio di posta da te scelto sulla pagina dedicata alla registrazione di un dominio. Visualizzerai immediatamente il risultato e, nel caso il nome da te scelto non dovesse essere più disponibile, ti suggeriremo delle possibili alternative.

  • Voglio scaricare le e-mail tramite il mio smartphone – come posso fare?

    1&1 ti fornisce più di una possibilità per scaricare e leggere le e-mail sul tuo smartphone. La prima consiste nello scaricare l'apposita applicazione 1&1 Mail App (disponibile sia per iOS che per Android) sul tuo smartphone ed effettuare l'accesso con i tuoi dati: sei pronto a ricevere, leggere e rispondere alle e-mail direttamente dal tuo smartphone! Normalmente gli smartphone sono dotati di un client di posta preinstallato, che potrai semplicemente collegare alla tua casella di posta 1&1. L'applicazione deve soltanto supportare account di posta IMAP, per funzionare con gli indirizzi di posta di 1&1. All'interno della sezione del sito di 1&1 dedicata al supporto e all'assistenza, troverai le istruzioni dettagliate per configurare il tuo indirizzo e-mail 1&1 su Android o iOS.

    Un'ulteriore possibilità per poter leggere la tua posta direttamente dal tuo smartphone è quella di scaricare sul tuo dispositivo mobile l'applicazione Microsoft Outlook. Grazie all'applicazione OWA (Outlook On the Web), o tramite l'app native di Outlook, potrai accedere in ogni momento e in qualunque luogo ti trovi, non soltanto alle tue e-mail ma anche alla tua rubrica dei contatti e al tuo calendario degli appuntamenti. Installa l'applicazione di Outlook pensata per il tuo smartphone, inserisci i tuoi dati di accesso e inizia a leggere la tua posta comodamente dal tuo dispositivo mobile in pochi clic. Se dovessi avere dei dubbi o delle domande sul processo di installazione, contatta i nostri esperti. Se non dovessi disporre invece ancora di Outlook, 1&1 te lo fornisce insieme a tutto il pacchetto di software Office 365, che contiene anche Microsoft Word, Power Point e Excel, grazie al quale potrai avere a disposizione sempre la versione più aggiornata dei programmi e usufruirne anche quando sei in giro, con livelli massimi di performance e sicurezza.

  • Come si collega il proprio e-mail account ad Outlook?

    Connettere il tuo account di posta elettronica con Outlook è facile e veloce, facendolo potrai ricevere tutti i tuoi messaggi di posta attraverso il tuo client e-mail preferito. È consigliabile la creazione di un account IMAP che ti permetterà di sincronizzare le caselle di posta, la rubrica dei contatti e il calendario su tutti i dispositivi. In questo modo sarai sempre aggiornato su tutti i tuoi dispositivi. In aggiunta, se desideri utilizzare il protocollo POP3, hai anche la possibilità di impostare un account di posta POP3. A seconda della versione di Outlook che possiedi, il processo di installazione può variare leggermente. Nella sezione del sito di 1&1 dedicata al supporto e all'assistenza troverai le istruzioni necessarie, spiegate passo per passo. Naturalmente puoi fare affidamento anche sul nostro team di esperti, che risponderanno volentieri alle tue domande al telefono o via e-mail.

  • La mia azienda vuole gestire le e-mail in maniera centralizzata. Quali funzioni offre 1&1 per gli account di posta aziendali?

    Il servizio di Hosting E-mail 1&1 costituisce una soluzione professionale per la comunicazione interna ed esterna adatta a uno studio di commercialisti con solo 4 impiegati, così come ad un fabbrica con 20 lavoratori o ad un progetto in espansione formato da più di 50 dipendenti. A prescindere dalla rapidità con cui la tua azienda si espande, le soluzioni per la posta elettronica di 1&1 sono pensate per crescere insieme a te e fornirti sempre le risorse e-mail adatte. Le nostre infrastrutture centralizzate sono in grado di offrire innumerevoli vantaggi alle aziende di qualsiasi dimensione: non dovrai scervellarti con complesse tecnologie in house, o preoccuparti di guasti e lavori di manutenzione. Approfitta dell'esperienza professionale di 1&1 e della nostra assistenza di esperti. Ti basterà farci una telefonata e ti aiuteremo a chiarire i tuoi dubbi e a risolvere tuoi problemi.

    Se deciderai poi di prenotare il nostro pacchetto Office 365 Mail, potrai usufruire di un software per la gestione della posta elettronica professionale, conosciuto e utilizzato a livello mondiale e frutto dell'esperienza e dell'ottimizzazione derivante da anni di perfezionamento. Grazie a 1&1 ricevi quindi soluzioni per la posta elettronica aziendale, insieme al supporto dei nostri esperti. Tu e i tuoi colleghi potrete approfittare non soltanto di un dominio proprio per la posta elettronica, ma anche di uno spazio di memoria online dove salvare i documenti condivisi e delle efficienti soluzioni per ufficio. Grazie inoltre all'abbonamento a Office 365, potrai lavorare sempre con la versione più attuale dei vari software compresi nel pacchetto, senza bisogno di scaricare una nuova versione.

  • Quali sono i primi passi con il mio nuovo indirizzo e-mail?

    Appena registrato il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica, puoi procedere con la sua configurazione. Comincia impostando il client e-mail; puoi ad esempio optare per Microsoft Outlook, creando un nuovo account. Normalmente, le impostazioni del server vengono rilevate in maniera automatica; in caso contrario, ti basterà inserire i dati che ti forniremo dopo la registrazione del nuovo indirizzo. Anche senza un client di posta, puoi comunque leggere le tue mail online, tramite la web mail. Se desideri poi ricevere e inviare e-mail da più dispositivi, ti sarà sufficiente configurare su questi il tuo account. Microsoft Outlook offre applicazioni anche per Android e iOS. Di norma, anche in questo caso le impostazioni del server vengono rilevate automaticamente; se ciò non accade, inseriscile manualmente in pochi, intuitivi passaggi.

    Nel caso delle e-mail aziendali, verifica che tutti gli utenti abbiano accesso alla loro casella di posta. Invia una messaggio di prova ad un altro indirizzo a cui hai accesso per verificare che le operazioni di invio e ricezione funzionino correttamente. Non scordarti di impostare una firma per le tue e-mail professionali: questo conferirà loro un aspetto serio ed affidabile. Inoltre la firma, soprattutto nel caso di comunicazioni professionali, è obbligatoria, in quanto le e-mail sono formalmente equiparate alla corrispondenza cartacea. Le informazioni che non dovrebbero assolutamente mancare sono: la ragione sociale completa, il numero di partita IVA, il numero di codice fiscale, la sede della società, l'Ufficio del Registro delle Imprese presso il quale la società è iscritta e il relativo numero di iscrizione, il capitale sociale versato, l'eventuale sussistenza di un unico socio (società unipersonale), il numero REA. Alla firma puoi anche aggiungere il tuo logo aziendale. Sulla nostra Digital Guide trovi ulteriori informazioni su come creare una firma per le tue e-mail in maniera corretta.
    Se lo desideri, puoi impostare anche la funzione di inoltro delle e-mail dal tuo vecchio indirizzo (se ne possiedi uno) a quello nuovo. Non dimenticarti di informare tutti gli interessati e di comunicare loro il tuo nuovo indirizzo e-mail. Nella tua nuova casella di posta puoi inoltre creare filtri e cartelle per organizzare secondo le tue necessità la corrispondenza in entrata e in uscita.

  • 1

    1&1 E-Mail Basic: (1 mailbox): 0,99 €/mese IVA escl. (1,21 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

  • 2

    Mail Pro:

    Pacchetto da 5: 12 mesi a 4,95 €/mese IVA escl. (6,04 € IVA incl.), poi a 14,95 €/mese IVA escl. (18,24 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 5 (Flex): 24,99 €/mese IVA escl. (30,50 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.

  • 3

    Mail Pro:

    Pacchetto da 1: 12 mesi a 2,99 €/mese IVA escl. (3,65 € IVA incl.), poi a 4,99 €/mese IVA escl. (6,09 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 1 (Flex): 6,99 €/mese IVA escl. (8,28 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.

  • 4

    OfficeBusiness:

    Pacchetto da 5: 12 mesi a 19,95 €/mese IVA escl. (24,33 € IVA incl.), poi a 39,95 €/mese IVA escl. (48,73 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 5 (Flex): 49,95 €/mese IVA escl. (56,05 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.

  • 5

    OfficeBusiness:

    Pacchetto da 1: 12 mesi a 7,99 €/mese IVA escl. (9,75 € IVA incl.), poi a 12,99 €/mese IVA escl. (15,85 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 1 (Flex): 14,99 €/mese IVA escl. (18,28 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.

  • 6

    OfficePremium Plus:

    Pacchetto da 5: 12 mesi a 24,95 €/mese IVA escl. (30,44 € IVA incl.), poi a 49,95 €/mese IVA escl. (60,94 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 5 (Flex): 59,95 €/mese IVA escl. (73,014 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.

  • 7

    OfficePremium Plus:

    Pacchetto da 1: 12 mesi a 9,99 €/mese IVA escl. (12,19 € IVA incl.), poi a 14,99 €/mese IVA escl. (18,29 € IVA incl.). 30 giorni di prova "soddisfatti o rimborsati al 100%". Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 12 mesi. Nessun costo di attivazione.

    Pacchetto da 1 (Flex): 16,99 €/mese IVA escl. (20,73 € IVA incl.). Ciclo di fatturazione di 1 mese. Durata di contratto di 1 mese. Nessun costo di attivazione.

    Acquistando un pacchetto di hosting con una durata di contratto di 12 mesi riceverai un dominio a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .net, .org, .info, .biz, secondo disponibilità. Il dominio è incluso gratuitamente per il primo anno. I domini devono essere inseriti nel carrello in fase di acquisto. Al termine del periodo di offerta scelto verranno applicati i prezzi regolari.