Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. close

1&1 Supporto diretto

Da adesso 1&1 può aiutarti ancora più velocemente!

Da adesso 1&1 può aiutarti ancora più velocemente!

Grazie a GoToAssist il team dell’assistenza tecnica 1&1 può stabilire una connessione sicura con il tuo computer. Tramite questa connessione l’operatore 1&1 ha la possibilità di visualizzare insieme con te il tuo schermo.

In questo modo può vedere in che punto ti trovi e offrirti supporto mirato.

Tre semplici passi per arrivare alla soluzione…

Con pochi clic puoi metterti in contatto diretto con l’operatore 1&1.

Chiama l’assistenza tecnica e riceverai il tuo codice di sessione personale.

Cliccando su Continua nel riquadro sulla destra verrai indirizzato al programma GoToAssist, dove potrai inserire il tuo codice di sessione personale.

L’operatore 1&1 visualizzerà il tuo schermo tramite una connessione sicura fino a quando ne avrai bisogno.

1&1 ti segue passo per passo fino alla risoluzione del tuo problema. Ricevere assistenza non è mai stato così facile!

Continua

Una connessione completamente sicura

1&1 naviga… tu controlli!

L’operatore dell’assistenza 1&1 ha accesso di sola lettura al tuo computer. Non può effettuare modifiche alle tue impostazioni. Puoi riprendere il controllo con un semplice movimento del mouse o interrompere la connessione in qualsiasi momento. Il codice di sessione personale ti assicura la connessione corretta con l’operatore 1&1.

Protezione dai virus

Il supporto diretto tramite GoToAssist è sicuro. Effettuiamo continuamente controlli sui virus e update. Nel caso in cui comparissero messaggi di avviso sul tuo computer, si tratta di informazioni standard fornite dal tuo browser che vengono visualizzate durante il download di file eseguibili.

Connessione sicura

Connessione sicura

I dati della connessione tra te e l’assistenza 1&1 saranno trasferiti tramite un server di connessione. Le immagini trasferite verranno compresse grazie a una tecnologia particolare che può essere decodificata solo dal software GoToAssist. Inoltre verrà utilizzato un criptaggio dei dati 128-bit Advanced Encryption Standard (AES) che li protegge ulteriormente. I principi base di sicurezza della privacy sono conformi al TRUSTe.

Una volta terminata la sessione di supporto diretto, l’operatore 1&1 non avrà più alcun accesso al tuo computer, né potrà visualizzare ulteriori informazioni se non sarai tu a desiderarlo tramite un’ulteriore richiesta di supporto diretto e un nuovo codice di sessione.